UAM EVOLUTION MASTERCLASS

Virginio De Maio – Filmatrix experience

A causa degli eventi esterni, sempre più persone si sentono trasportare dalle cattive notizie, e influenzate dall’ambiente circostante. Filmatrix Experience è un incontro di “riprogrammazione” per integrare le ultime scoperte della Neuro-Cinematica nella nostra vita quotidiana, e “sfruttare”il potere dello schermo a nostro vantaggio.

In questa bellissima Masterclass Virginio De Maio approfondirà le dinamiche con cui le immagini influenzano il nostro sistema psico-fisico, e permettono di elevarci su altri piani di coscienza. Questi i temi trattati:

  • Come è possibile elevare le proprie frequenze e manifestare la realtà che si desidera. Perché il Cinema è uno degli strumenti più potenti per riuscirci e quali film guardare per elevare le nostre vibrazioni. Come diceva Federico Fellini “Il cinema è il mezzo più potente per entrare in competizione con Dio” questo grande Maestro della settimana arte, sapeva che con i film è possibile modellare la realtà sociale e personale. 
  • Come fare per sciogliere i blocchi emotivi e ricominciare a sorridere. La “catarsi” era conosciuta nell’antica Grecia come un rito di purificazione dell’anima. All’epoca avveniva attraverso il teatro, oggi può avvenire attraverso il Cinema, ma bisogna conoscere il processo che innesca il dissolvimento dei nodi emotivi. Virginio parlerà di come sciogliere i“Samskara”, impressioni cognitive che bloccano la nostra evoluzione. 
  • Alcune immagini attivano il campo elettromagnetico del cuore comandando al nostro sistema nervoso di secernere gli ormoni della felicità.  Scopriremo come avviene la sincronizzazione neurale ed emotiva e come può aiutarci a vivere meglio. Gli effetti di alcune immagini sulla coerenza cardiaca ci aiutano ad essere più resilienti e gestire con maggior distacco le emozioni nocive.
  • I 4 elementi quantici presenti nelle scene premonitrici e perché molti film “creano” pezzi di futuro. Conoscendo questi 4 elementi sarà possibile integrarli nella propria routine quotidiana per “manifestare coincidenze e sincronicità positive.

Il relatore ci conduce nell’eseperienza collettiva della meditazione Filmatrix per trascendere e dissolvere il dolore. Questo attraverso la visione della scena di film, anticipata da un’induzione di rilassamento e seguita da una visualizzazione guidata per potenziare l’effetto emotivo. L’espressione di questa tecnica è frutto della contaminazione di diverse discipline, dall’Ultramind System al Remote Viewing.


Virginio De Maio è un ricercatore, imprenditore e formatore aziendale. Esperto in linguaggio cinematografico, è autore del bestseller internazionale “Filmatrix” in cui studia e approfondisce i meccanismi con cui i media influenzano la realtà.

“Filmatrix experience”

Moderatore: Rossana Fumarola


Dello stesso autore vedi anche:

abbonati a uam tv

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento