CHI SIAMO

LA NOSTRA MISSIONE

Raccogliere e raccontare quanto di bello e positivo accade nel mondo. Questo è l’impegno che abbiamo deciso di prendere, la nostra sfida.
Ed è anche la mission di UAM.TV, la nostra web tv, la vostra web tv.
Da sempre i media condizionano, nel bene o nel male, il pensiero delle persone ma, oggi più che mai, con l’abbondanza di informazioni e la diversità di canali disponibili grazie a Internet, ognuno di noi ha la possibilità di scegliere i contenuti che più desidera e sempre più persone, convinte che il mondo stia cambiando, chiedono una voce che le rappresenti.
Da qui l’idea di UAM.TV e di questo blog. UAM quindi, Un Altro Mondo, una filosofia, una proposta alternativa di “visione del mondo”.

LA TV DELLA CONSAPEVOLEZZA

Qui vi racconteremo cosa c’è di nuovo da vedere, da ascoltare, da approfondire, nel meraviglioso mondo che ci circonda, perché il mondo è pieno di belle notizie.
UAM.TV nasce dall’esperienza produttiva e di distribuzione indipendente del regista Thomas Torelli, che da più di dieci anni si impegna con i suoi documentari a diffondere conoscenza, consapevolezza e gioia, per la creazione di una visione diversa del mondo, mirata alla creazione di un modello sociale e culturale migliore. L’intento di UAM.TV è quindi quello di colmare quel vuoto in cui si perdono ogni anno centinaia di progetti audiovisivi che sfuggono alle regole di mercato e che il più delle volte rappresenterebbero punti di partenza per un arricchimento spirituale e culturale per ciascuno di noi.

NON DIPENDIAMO DA NESSUNO

UAM.TV è una piattaforma indipendente, costruita sulla base di un sogno che si è fatto idea. Non dipendiamo da nessuno e nessuno ci può condizionare o fermare se non voi, il nostro pubblico, i nostri sostenitori, in un certo senso nostri soci.