CHI SIAMO

La nostra missione.

UAM.TV è una “Web Tv indipendente” che nasce con l’intento di portare maggiore consapevolezza nel cuore di sempre più persone ogni giorno, stimolandole al cambiamento interiore, necessario per iniziare a vedere il mondo con nuovi occhi. 

UAM.TV è per chi sceglie la via della crescita e l’EVOLUZIONE personale, professionale e spirituale.

Raccogliere e raccontare quanto di bello e positivo accade nel mondo. Questo è l’impegno che abbiamo deciso di prendere, la nostra sfida.
Ed è anche la missione di UAM.TV , la nostra web tv, la vostra web tv.
Da sempre i media condizionano, nel bene o nel male, il pensiero delle persone ma, oggi più che mai, con l’abbondanza di informazioni e la diversità di canali disponibili grazie a Internet, ognuno di noi ha la possibilità di scegliere i contenuti che più desidera e sempre più persone, convinte che il mondo stia cambiando, chiedono una voce che le rappresenti.
Da qui l’idea di UAM.TV e di questo blog. Quindi, Un Altro Mondo, una filosofia, una proposta alternativa di “visione del mondo”.

La tv della consapevolezza.

Qui vi racconteremo cosa c’è di nuovo da vedere, da ascoltare, da approfondire, nel meraviglioso mondo che ci circonda, perché il mondo è pieno di belle notizie.
UAM.TV nasce dall’esperienza produttiva e di distribuzione indipendente del regista Thomas Torelli, che da più di dieci anni si impegna con i suoi documentari a diffondere conoscenza, consapevolezza e gioia, per la creazione di una visione diversa del mondo, mirata alla creazione di un modello sociale e culturale migliore. L’intento di UAM.TV è quindi quello di colmare quel vuoto in cui si perdono ogni anno centinaia di progetti audiovisivi che sfuggono alle regole di mercato e che il più delle volte rappresenterebbero punti di partenza per un arricchimento spirituale e culturale per ciascuno di noi.

Non dipendiamo da nessuno.

UAM.TV è una piattaforma indipendente, costruita sulla base di un sogno che si è fatto idea. Non dipendiamo da nessuno e nessuno ci può condizionare o fermare se non voi, il nostro pubblico, i nostri sostenitori, in un certo senso nostri soci.

Hai delle domande o curiosità su UAM.TV?

Nelle nostre FAQ troverai molte risposte a ciò che stai cercando.

Se hai ancora dubbi o incertezze scrivici a [email protected].

Vuoi sfogliare il nostro catalogo? Puoi farlo cliccando qui .

Nel catalogo troverai il nostro palinsesto e potrai vedere, per ogni film, la scheda tecnica, il trailer e le nostre recensioni. Questi sono i canali tematici al momento attivi nella nostra programmazione:

  • Le ultime uscite
  • Documentari
  • In evidenza
  • Film
  • Documentari di inchiesta
  • Interviste integrali
  • Seminari e conferenze
  • Approfondimenti
  • Campus del cambiamento
  • Tg delle buone notizie
  • Storie a lieto fine
  • Musica
  • Terra Nuova

UAM EVOLUTION

Iscrivendoti a UAM TV potrai inoltre seguire tutti gli eventi in diretta del nuovissimo canale UAM EVOLUTION.

Tutte le settimane, il martedì sera e il sabato pomeriggio, ci sono Live e Masterclass dei maggiori esponenti del “pensiero consapevole” e dei più importanti maestri della crescita personale del panorama olistico italiano. Nella stessa piattaforma è possibile inoltre rivedere in qualsiasi momento le registrazioni degli eventi già conclusi, tra cui gli interventi di pensatori come Joe Vitale, Alberto Ruiz Buenfil, Stefano Bettera, Alessandra Comneno, Natale Petti e molti, molti altri…

In questo blog, nelle categorie LIVE e MASTERCLASS troverai le presentazioni di tutti gli eventi terminati .

Seguiteci dunque nel blog per costanti aggiornamenti sui nuovi eventi in programma per la vostra Evoluzione.

Ma nel blog c’è è molto altro. Recensioni dei film e documentari presenti nella piattaforma, articoli di approfondimento sul mondo olistico e sulla crescita personale, buone notizie per alzare le nostre frequenze, offerte e promozioni, per un aggiornamento quotidiano sulle nostre attività e i nostri costanti sforzi per migliorare sempre di più il nostro progetto.

abbonati a uam tv

E buona visione a tutti su UAM.TV!!