UAM EVOLUTION LIVE

Natale Petti – I tre passi dell’evoluzione personale

Indicazioni che illuminano la via della tua crescita personale

Viviamo in un universo sincronico ed olografico nel quale ogni cosa esistente (animale, vegetale, minerale) risulta essere la configurazione in struttura delle stesse risonanze. Se siamo parte di un creato allora dobbiamo presumere che le regole che normano questo meraviglioso universo siano le stesse che normano la nostra vita, la nostra evoluzione e quindi la nostra crescita. 

Quella che io chiamo la “matematica dell’universo”, non sono altro che quelle poche regole che normano la funzione di ogni cosa, una funzione che risulta essere naturale perché sovraordinata. 

Principi come cooperazione e collaborazione, per esempio, sono insiti nella matematica universale e solo opponendosi, resistendo ad essa, noi troviamo nella nostra “separazione interiore” la competizione. La competizione, nasce da un ego confuso e cieco che non vede che la persona con cui competi è parte del tuo stesso organismo multicellulare di cui noi siamo le cellule, l’umanità. La competizione quindi non è naturale.

La matematica universale ha delle regole naturali e pacifiche che ci vengono tramandate, attraverso le fiabe, i miti, i racconti, le leggende, che, se ben interpretate, possono illuminare la via della nostra evoluzione. Alcune di queste indicazioni ci guidano verso azioni concrete, verso pratiche che, se attuate con attenzione e coinvolgimento emotivo, sensoriale ed affettivo, possono portarci a soluzioni conformi alle regole della natura, soluzioni definitive per la nostra evoluzione. 

I 3 passi dell’evoluzione personale”: “rivendicare”, “perdonare” e “affidarsi”, sono tre azioni concrete che possiamo praticare di fronte ad ogni situazione che costituisce per noi un’importante tappa evolutiva. Prenderemo come esempio miti e racconti per far comprendere come, attraverso questi 3 atti, possiamo contribuire all’evoluzione di ognuno dei nostri “molteplici io” e quindi contribuire alla nostra evoluzione.

Natale Petti

Guardiamo nel video la presentazione di Natale Petti:


Relatore: Natale Petti
Moderatore: Abha Valentina Lo Surdo

“I tre passi dell’evoluzione personale


Dello stesso autore vedi anche:

abbonati a uam tv

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie e privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.