Le ultime novità da UAM.TV

UAM.TV supporta UBI, ovunque ci sia bisogno

Care amiche e amici di UAM.TV,
si avvicina il momento in cui ognuno di noi potrà decidere a chi destinare l’8 x mille del proprio reddito.
Noi di UAM.TVdopo aver ponderato le varie opzioni, abbiamo deciso di sostenere quest’anno la campagna dell’Unione Buddhista Italiana che ci sembra essere la più affine alla nostra filosofia e al nostro progetto.

L’UBI rivolge le proprie azioni a chiunque, ovunque ci sia bisogno, convinta che tutto sia collegato, ogni cosa, ogni essere vivente.
Grazie alle donazioni ricevute nel 2020, ha destinato 9,5 milioni di euro a 60 progetti umanitari, a 90 organizzazioni del Terzo Settore e a 120 enti culturali. Realtà che lavorano per l’educazione, l’ecologia, la dignità e il lavoro. A favore di un mondo sostenibile e di una consapevolezza sempre più diffusa, di sé e di ciò che ci circonda. Per la nostra generazione e per quelle a venire.

Ecco perché ti proponiamo questo breve spot e, se ritieni di voler aderire a questa iniziativa, condividilo con gli amici, così come noi lo condividiamo con te.

L’8 x Mille all’Unione Buddhista Italiana è l’8 x Tutti.

Grazie, lo staff di UAM.TV

Prova Gratis UAM.TV per una settimana!
UAM.TV. Film, documentari e videocorsi per un altro mondo possibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Puoi condividerlo sulla tua pagina social cliccando sulle iconcine qui sotto.

Ti ricordiamo che puoi consultare il nostro palinsesto in qualsiasi momento presso il catalogo pubblico di UAM.TV.

Lascia un commento

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie e privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.