Storie a lieto fine

Storie a lieto fine – Ilaria

Storie a lieto fine, la nostra nuova rubrica, fatta da voi!

Con la storia di Ilaria iniziamo la pubblicazione nel blog delle vostre intense “Storie a lieto fine”.

“Storie a lieto fine” è il canale di UAM.TV che raccoglie le vostre testimonianze e le vostre storie, raccontate dalla vostra viva voce.

Tutti potete partecipare, e far sì che le vostre storie possano essere da stimolo per chi vuole ascoltarle.

Ogni cosa si può fare quando si decide di prendere il comando della propria vita per guidarla verso le sue strade naturali, le più semplici, le più congeniali. Raccontare le nostre esperienze aiuta sia noi sia chi le ascolta ad affrontare e vincere nuove sfide, perché se ci siamo riusciti una volta possiamo riuscirci sempre, e se c’è riuscito “lui”, se c’è riuscita “lei”, posso riuscirci anche “io”.

La storia di Ilaria Tomasi, vittima di una profonda depressione post-partum.

Ilaria Tomasi vive in provincia di Padova. A 27 anni, dopo una laurea con il massimo dei voti trova subito lavoro fisso, è felicemente sposata e diviene presto mamma. Sembra il quadro perfetto della felicità, ma dietro l’angolo si nasconde qualcosa di oscuro, che si traduce in un dolore sia fisico che spirituale. Deve così intraprendere un percorso di autoanalisi verso la salvezza e la rinascita.

Ecco nel video la sua testimonianza:

Hai una storia da raccontare?

Hai una storia da raccontare? Vuoi condividere una tua esperienza? Vuoi suggerire un percorso? Oppure vuoi semplicemente condividere una tua emozione, una risata, un pianto liberatorio, una forte emozione…

Mandaci un video-selfie con il tuo racconto, della durata massima di 3-4 minuti, alla seguente mail :

[email protected]

e lo pubblicheremo presto nel canale “Storie a lieto fine” di UAM.TV e successivamente qui nel blog e condiviso sulla nostra pagina facebook.

Se non sei già un nostro abbonato ti daremo la possibilità di accedere gratis per un mese a UAM.TV così vedrai la tua storia pubblicata nella piattaforma e avrai modo di esplorare il nostro palinsesto.

Il tuo racconto potrà aiutare molte persone e farà girare l’energia positiva che è in te!

——————————————————————

UAM TV: una piattaforma (web TV) indipendente per diffondere gioia, consapevolezza e conoscenza come contributo alla creazione di un modello sociale e culturale migliore: un altro mondo!

abbonati a uam tv

Ti è piaciuto questo articolo? Puoi condividerlo sulla tua pagina social cliccando sulle iconcine qui sotto.

Se hai voglia di scrivere le tue impressioni sulla storia di Ilaria e sulla nuova rubrica “Storie a lieto fine” puoi farlo nei commenti qui sotto:

Lascia un commento