Mente e spiritualità

Il benessere nei giorni del Coronavirus- Un messaggio dal Coronavirus, l’incontro con Anna Ornella Libutti


Ci teniamo a dire che questa è un’interpretazione, una chiave di lettura, dal punto di vista dello sciamanesimo.
Queste conoscenze che abbiamo appreso, questa visione, non vogliono sostituirsi in alcun modo alle linee guida dell’OMS per combattere il Coronavirus, che invitiamo tutti a rispettare.

La seconda ospite de Il benessere nei giorni del Coronavirus è una donna straordinaria: Anna Ornella Libutti. Costellatrice sistemica, facilitatrice del percorso biografico attraverso l’astrologia e la tarologia, praticante di sciamanesimo, l’8 marzo, proprio in un viaggio sciamanico Anna è andata a contattare il Coronavirus, per comprendere quale sia il senso di ciò che ci sta accadendo. E ne ha ricavato un insegnamento a dir poco sorprendente, come ci racconta nella nostra intervista. Grazie a questa esperienza, ha poi creato “il rituale della grande trasmutazione nel tempo del Coronavirus”, una possibilità preziosa per integrare a un livello profondo il messaggio di questo evento mai accaduto prima, nella storia dell’umanità.
Per scaricare gratuitamente il rituale clicca qui

Il sito di Anna Ornella Libutti: qui

Un’intervista di Abha (Valentina Lo Surdo) ad Anna Ornella Libutti.

Cliccando qui potrai trovare tutti gli episodi della nostra rubrica sul “Il benessere nei giorni del Coronavirus“.

Grafica di Gabriela Ramirez

Lascia un commento

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie e privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.