Medicina integrata Mindfulness e Olismo

Il benessere nei giorni del Coronavirus: la 5° intervista al Dottor Giovanni Brincivalli: sostenere le difese immunitarie, mentali ed emozionali con i marma

In questo quinto e ultimo incontro con il Dottor Brincivalli nei giorni del Coronavirus, Giovanni ci tramanda 4 preziosi marma. Si tratta di un’antichissima tecnica di auto-digitopressione, pressoché sconosciuta in Occidente che il maestro Pankaj Naram gli ha insegnato seguendo un lignaggio straordinario, risalente al medico di Buddha. Il Dottor Naram era a conoscenza di oltre 1000 marma, e tra tutti questi Brincivalli ne ha scelti quattro. Con semplicissimi movimenti delle mani impareremo dunque, nel corso di questo appuntamento, a sostenere corpo, mente, emozioni e spirito. 

Per maggiori approfondimenti, potete inoltre seguire il seguente videocorso proprio sui marma, impartito da Pankaj Naram in persona:

Il dottor Giovanni Brincivalli è a vostra disposizione, ed è sempre raggiungibile al numero: 328.8688380.

Grazie infinite per essere stato con noi, caro Giovanni. Namastè!

Un’intervista di Abha (Valentina Lo Surdo) al dottor Giovanni Brincivalli.

Cliccando qui potrai trovare tutti gli episodi della nostra rubrica sul “Il benessere nei giorni del Coronavirus“.

Grafica di Gabriela Ramirez

Lascia un commento

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie e privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.