top of page
banner uam.jpg

Note, colori ed emozioni con i “Viaggi in Musica” di Sharewood.

  • Beatrice Vianello
  • 6 ago 2020
  • Tempo di lettura: 3 min

Cari amici di Uam tv, vi presentiamo oggi la nostra nuova collaborazione con Sharewood, la piattaforma web leader nel settore in Europa per la prenotazione di esperienze e viaggi outdoor.


Abbiamo conosciuto e apprezzato la loro filosofia di “viaggio consapevole” , che  si sposa perfettamente con gli ideali di sostenibilità, rispetto per la natura e per le tradizioni locali che raccontiamo con le nostre proposte cinematografiche e documentaristiche. 


Quello con Sharewood è si un “incontro” professionale, ma soprattutto una condivisione di intenti  e di valori all’insegna della consapevolezza e del viaggio come ricerca interiore.


Abbiamo dunque pensato di diffondere insieme tali valori, avviando così una partnership virtuale tra il “viaggio” e il “cinema” che speriamo possa affascinarvi ed arricchire le vostre esperienze e il vostro cammino.



Lo spirito di Sharewood


Sharewood è infatti, come possiamo leggere nella descrizione della piattaforma,  “il punto di riferimento per i viaggiatori che desiderano vivere esperienze autentiche, avventurose e sostenibili.  Una Travel tech Company che permette la prenotazione di esperienze giornaliere e viaggi natura e sport outdoor.


Vivere un’esperienza outdoor  è un’occasione per conoscere il mondo in cui vivi, rispettare la natura gli usi e le tradizioni delle persone che incontri. Sharewood crede che il cambiamento sia la chiave dell’innovazione e per farlo parte dalle persone: emoziona i viaggiatori, valorizza i partner locali”.


“Viaggi in musica” e Uam tv


La nostra collaborazione inizia oggi con la promozione del nuovissimo progetto di Sharewood “Viaggi in musica” che , grazie alla partnership con numerosi artisti e associazioni culturali, ha un ambizioso obiettivo: supportare il settore musicale e le realtà locali italiane, rendendo entrambi protagonisti delle proposte di viaggio. 


Le offerte  di viaggio attraverso e con la musica si diversificano in base alle località proposte e alle specifiche tradizioni o realtà musicali.


Esse vanno ad esempio dal folklore siciliano del pacchetto Palermo in musica-danze e canti siciliani all’opera lirica di  Lucca in musica: sulle note di Puccini, dalle scoperte enogastronomiche della Valle D’Itria In Musica: Tra Sapori E Ritmi Popolari al viaggio nella storia del liuto di Cremona In Musica A Misura Di Bambino”, solo per fare alcuni esempi.


I “Viaggi in musica” si articolano in numerosi e originalissimi pacchetti della durata di tre o quattro giorni, distribuiti in sette macro-aree emozionali che corrispondono alle sette note musicali.


Viaggia con Sharewood  ed esplora  gratuitamente Uam tv per un mese!


Ed ecco l’offerta che ci riguarda direttamente! All’interno di ogni pacchetto, oltre al soggiorno e alle proposte esperienziali legate al mondo della musica e della realtà locale, Sharewood regala:


  • un albero che  un contadino  pianterà direttamente in Africa o in Guatemala

  • oppure un abbonamento a Uam Tv per un mese, affinchè i viaggiatori possano, al loro ritorno, “viaggiare” anche attraverso  le immagini e i racconti in streaming che noi proponiamo.


    Questo per poter così ritrovare, nella nostra offerta cinematografica,  suggestioni e atmosfere affini alle esperienze vissute nel viaggio reale.



Vi invitiamo dunque a scegliere,  per le vostre vacanze di questa estate/autunno  2020, uno dei meravigliosi “Viaggi in musica” di Sharewood.


Avrete così la possibilità, oltre a conoscere luoghi meravigliosi in compagnia di artisti e musicisti straordinari, di esplorare anche il magico mondo di UAM TV!


Elisa Parisi presenta “Viaggi in musica”


Per entrare ancor meglio nello spirito dei “Viaggi in musica” vi proponiamo la presentazione fatta apposta per noi di Elisa Parisi, Travel Designer e Project Manager di Sharewood.




Komentar

Dinilai 0 dari 5 bintang.
Belum ada penilaian

Tambahkan penilaian
bottom of page