top of page
banner uam.jpg

Il benessere nei giorni del Coronavirus- Un messaggio dal Coronavirus, l’incontro con Anna Ornella Libutti

  • Immagine del redattore: Abha
    Abha
  • 13 apr 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Ci teniamo a dire che questa è un’interpretazione, una chiave di lettura, dal punto di vista dello sciamanesimo.Queste conoscenze che abbiamo appreso, questa visione, non vogliono sostituirsi in alcun modo alle linee guida dell’OMS per combattere il Coronavirus, che invitiamo tutti a rispettare.


La seconda ospite de Il benessere nei giorni del Coronavirus è una donna straordinaria: Anna Ornella Libutti. Costellatrice sistemica, facilitatrice del percorso biografico attraverso l’astrologia e la tarologia, praticante di sciamanesimo, l’8 marzo, proprio in un viaggio sciamanico Anna è andata a contattare il Coronavirus, per comprendere quale sia il senso di ciò che ci sta accadendo.



E ne ha ricavato un insegnamento a dir poco sorprendente, come ci racconta nella nostra intervista. Grazie a questa esperienza, ha poi creato “il rituale della grande trasmutazione nel tempo del Coronavirus”, una possibilità preziosa per integrare a un livello profondo il messaggio di questo evento mai accaduto prima, nella storia dell’umanità.Per scaricare gratuitamente il rituale clicca qui


Il sito di Anna Ornella Libutti: qui


Un’intervista di Abha (Valentina Lo Surdo) ad Anna Ornella Libutti.



ree


Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page