Viaggi consapevoli

Comincia oggi il lungo cammino per le vie del mondo con “Abha on the road”!

Cari amici di UAM.TV, sieti pronti per seguire Abha nel suo cammino?

Nasce una nuova avventura tra le rubriche del blog di Uam Tv, una lunga avventura a piedi che racconta i viaggi in cammino di Valentina Lo Surdo.

Abha on the road è il titolo sotto il quale pubblicheremo le tante spedizioni di quest’infaticabile camminatrice, metafora di un modo di concepire la vita antico e al tempo stesso al passo con i tempi: una nuova concezione del mondo e delle relazioni basata sulla fiducia, sulla serendipity, sull’arte dell’incontro e sulla provvidenza.

I tanti cammini compiuti da Abha raccontano prima di tutto proprio di questo: ancor più che paesaggi mozzafiato, luoghi ricchi di arte e di cultura, hanno come protagonisti uomini e donne semplici ma dal cuore grande, portatori di valori, tradizioni, abitudini che il tempo non invecchia.

Tutti in profondo dialogo con una natura incontaminata, selvaggia ma benevola, in accordo con uno stile di vita che racconta le nostre origini, come in un emozionante viaggio indietro nel tempo alla scoperta di luoghi remoti di un mondo distante solo pochi chilometri da casa nostra.

Ascoltiamo Abha-Valentina in questo suo video di presentazione:

Seguiteci dunque nel nostro prossimo articolo, in cui Abha ci porterà con sè nella prima tappa del cammino “Con le ali ai piedi” sulle orme di San Francesco.

Non ci resta dunque che augurare tutti insieme alla nostra Abha: “buon cammino” e a prestissimo!

Grafica di Gabriela Ramirez

Foto di Marcella Frascarelli

Per vedere le prossime puntate di Abha on the Road cliccate qui.

Se volete approfondire la vostra conoscenza dei cammini sacri vi consigliamo la visione su UAM TV de “Il Cammino di Santiago“, del quale potrete leggere qui la nostra recensione.

Lascia un commento