UAM EVOLUTION LIVE

La rinascita della gioia

Cari amiche e amici di UAM. TV,

oggi pomeriggio dalle 15 alle 19 su ZOOM ci sarà un evento d’eccezione: in concomitanza infatti con l’Equinozio di Primavera, una data gioiosa che riapre le porte alla luce e al rifiorire della natura, nove speaker fantastici ci parleranno, di gioia, consapevolezza, amore e crescita personale, ne “La rinascita della gioia” . Sarà un pomeriggio importante in cui si cercherà di trovare uno spiraglio di luce per affrontare questi tempi tragicamente bui….

Ecco chi avremo dunque il grande piacere di ascoltare oggi:

Thomas Torelli

Regista, Autore e Produttore indipendente, Tiene conferenze e seminari in tutta Italia per portare alle persone una nuova prospettiva con la quale interpretare la realtà.

Nel 2014 realizza il film documentario che ha rivoluzionato il concetto di distribuzione indipendente in Italia: “Un Altro Mondo”. Nel 2017 “Food ReLOVution” che analizza gli effetti dell’industria della carne nell’ambiente. Nel 2018 completa “Choose Love”, film sul concetto di Perdono. Nel 2019 dà vita a UAM.TV, e scrive il libro “Il Sentiero della Gioia” omonimo del suo ultimo documentario. 

————————

Leandro

è un mentore moderno, che ogni giorno aiuta migliaia di persone in tutto il mondo, attraverso il potere trasformativo dei suoi insegnamenti.

Per più di 20 anni, con amore, ironia e carisma, le ha aiutate nei momenti di difficoltà o di cambiamento, insegnando loro come diventare artefici consapevoli del proprio Destino, per esprimere sempre la migliore versione di Sé e vivere nello stato di Ricchezza Evolutiva™.

Le sue qualità lo rendono uno dei più importanti insegnanti mondiali del processo di co-creazione consapevole della realtà (Legge di Attrazione) e della gestione delle emozioni attraverso l’Alchimia del Cuore.

– Dopo una profonda crisi spirituale, in modo spontaneo ha vissuto l’esperienza di risveglio, un’illuminazione profonda e duratura. Questa esperienza lo ha portato a percepire la realtà come coscienza di unità, senza separazione tra il mondo visibile e invisibile. In seguito a questa profonda connessione con l’Akasha, ha accettato l’impegno di divulgare i suoi insegnamenti e dei Maestri di Luce nel mondo. –

—————————–

Nicoletta Tinti 

è una danzatrice ed ex Atleta Olimpica, che a 17 anni partecipa ai Giochi Olimpici di Atlanta 1996. Dal 2000 dopo la carriera di atleta si dedica alla danza entrando a far parte della Florence Dance Company di Firenze come danzatrice professionista. Ma è nel 2008 che inizia per lei un’altra grande sfida: diventa improvvisamente paraplegica a causa di un’ernia discale. Nicoletta non si ferma, si focalizza su piccoli obiettivi quotidiani e ridisegna la sua vita, riconquistando la sua autonomia, grazie anche alla tenacia dedicata allo sport.
Nel 2014 ricomincia a danzare, portando in Italia e all’Estero spettacoli e  raccontando la sua esperienza perché sia di stimolo agli altri, soprattutto ai giovani.

————————

Richard Romagnoli

Autore di numerosi libri diventati best seller e tradotti in diverse lingue.
Ha vissuto per molti anni in India dove ha studiato e sperimentato molte tecniche yogiche e di meditazione diventandone insegnante. Ha poi coniugato la sua esperienza spirituale con la conoscenza scientifica grazie all’incontro con lo scienziato Pier Mario Biava.
I suoi studi lo hanno portato a creare il Metodo Happygentica che coniuga le pratiche spirituali con il benessere fisico della persona.
Grazie a questa nuova modalità di vivere le pratiche spirituali Richard è stato ospite di molti convegni internazionali, speaker per due volte a TEDx, e consulente di molte multinazionali e imprenditori.
I suoi corsi sono una vera e propria esplosione di energia e di rinnovamento per l’anima e il corpo.

——————

Erica Francesca Poli 

è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor. Direttore scientifico di EFP Group – Centro di Terapie Integrate. Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA, ISTDP e OPIFER. Docente a contratto Master PNEI e Gestalt Università Cattolica del Sacro Cuore Roma.

È autrice dei libri Anatomia della Guarigione – i sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014;
Auto-ipnosi – co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della coppia – i sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi – quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica – la fisica dell’auto-guarigione, 2016; Poìesis – psicoterapia in poesia, 2017, Anima Edizioni; Le emozioni che curano,  2019, Mondadori; (con Maurizio Grandi) Mille giorni d’oro, 2020, La Torre. Ricucire l’anima 2021 Ed Mondadori

——————————-

Alessandra Comneno

Ricercatrice, praticante di sciamanesimo, è pellegrina della coscienza secondo la tradizione Maya-Tolteca. Ha vissuto a contatto con la cultura dei popoli nativi in Messico e in Perù per molti anni, ricevendo il titolo di Chakaruna, donna ponte tra diverse culture. Portatrice della Sacra Pipa, guida le persone nella capanna di purificazione Temazcal educando alla cura e al rispetto per sé stessi e per la Madre Terra. Conduce seminari rivolti al risveglio della coscienza femminile e condivide in percorsi di formazione l’Arte della Via Maya Tolteca.

È autrice con Maurizio Balboni del libro Pratiche Sciamaniche, la via della conoscenza silenziosa, Anima Edizioni, 2013, Custode del Fuoco Sacro, Anima Edizioni, 2015, La Luna, manuale astro-sciamanico di evoluzione interiore, Chakaruna, Ed. 2018

———————————-

Ixchel Ruz

Nata in Messico a contatto dall’infanzia con la saggezza dei popoli nativi, si laurea in Italia in Scienze Umane dell’Ambiente.
È Counselor in Ecobiopsicologia e studiosa di Astrologia Evolutiva.
Praticante di sciamanesimo, camminante della via Maya-Tolteca, conduce capanne di purificazione sensibilizzando i partecipanti al potere dei quattro elementi e le pratiche connesse.

L’amore per la danza e le esperienze formative in danzaterapia, la portano a realizzare laboratori di danza creativa e di tradizione, finalizzati al riequilibrio psicofisico dell’essere.
Conduce da anni seminari di consapevolezza mirati al risveglio della spiritualità femminile.
È co-fondatrice del progetto di permacultura Corselva, a Grondona (AL), dove risiede, partecipando alla costruzione della sua casa di paglia e dedicandosi all’area educativa del progetto.
È membro nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale Chakaruna, nell’area didattica, comunicazione e realizzazione di eventi dedicati al rispetto e all’amore per la Madre Terra. È autrice del libro “Munay, pratiche sciamaniche per le future generazioni” – Anima Ed. 2020

———————————-

Alberto Simone

scrittore, sceneggiatore e regista di cinema e fiction RAI (tra le sue produzioni Colpo di luna, Un difetto di Famiglia, Il commissario Manara), alterna da sempre l’attività artistica a quella di psicologo e psicoterapeuta e life coach. Dopo un lungo soggiorno negli Stati Uniti ha ampliato le sue specializzazioni nei campi della Mindfulness e della Positive Psychology. Ricercatore ed esperto di filosofie orientali, da anni conduce seminari e workshop formativi e motivazionali. È stato ospite di TG1, TG2, TG3, Canale5, TV 2000, RaiRadio2, Radio Vaticana. È autore dei Best Sellers “La felicità sul Comodino”, “Ogni giorno un Miracolo” e ”L’arte di volerti bene” tutti pubblicati da TEA.
La sua trilogia della felicità è un successo editoriale con oltre 100.000 copie vendute.

———————————–

Simona Atzori

è una ballerina, pittrice e scrittrice italiana. Nel 2011 esce il suo primo libro: “Cosa ti manca per essere felice?” 
Nel 2012 Simona viene insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana dal Presidente Giorgio Napolitano. Pur essendo senza braccia, non si è mai persa d’animo ed ha intrapreso sin da giovane l’attività di pittrice e di ballerina. Simona conduce “Incontri Motivazionali” presso Grandi Aziende, banche, organizzazioni, scuole per sostenere i propri impiegati o studenti a migliorare l’atteggiamento verso loro stessi e verso la vita.

Abha (Valentina Lo Surdo)

è musicista, conduttrice radiotelevisiva, trainer di comunicazione, e autrice di reportage dal mondo, con particolare predilezione per i cammini che compie in solitaria. Viaggiatrice per scelta di vita, trascorre in movimento circa 9 mesi l’anno. Praticante di numerosi sport, interessata alle più diverse forme di movimento e affascinata dalla scoperta dei segreti del benessere, è appassionata di meditazione e di ricerca in ambito spirituale. Il nome Abha, accolto nel 2013, rappresenta la scelta di dedicare alla meditazione, alla crescita interiore, al contributo nei confronti del prossimo la parte più preziosa di sé.

RossanaFumarola

Di origini pugliesi e parmigiana d’adozione, credo fortemente in me stessa e cerco di realizzare i miei più grandi sogni! Non amo mollare.
Sin da bambina vengo attratta da tutto ciò che è ignoto, misterioso e profondo. Mi sono laureata in Economia e Commercio con indirizzo marketing, ma ben presto mi accorgo che le mie aspirazioni sono altre.

Il mio più grande desiderio è sempre stato quello di creare ed organizzare eventi di vario genere, il contatto con il pubblico mi stimola e mi permette di riconoscermi riflessa in esso. E così è! Desiderio realizzato! Determinata ed altruista quale sono, cerco di adoperarmi per gli altri per realizzare progetti che possano produrre sempre nuova energia.


Martedì 20 marzo dalle 15.00 alle 19 evento gratuito su ZOOM

“La rinascita della gioia


abbonati a uam tv

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie e privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.