UAM EVOLUTION LIVE

Emiliano Toso – In lak’ech”: siamo tutti interconnessi

Un incontro tra il musicista che ci accompagnerà nel significato profondo di questa espressione, allietati dalla inconfondibile melodia a 432hz, frequenza che produce armoniche che risuonano con il battito del cuore, del pianeta e la geometria musicale della creazione, con le quali Emiliano riesce ad arrivare nel profondo dell’animo di chi l’ascolta.

“Il saluto Maya ‘In Lak’ech’ significa “Io sono un altro te stesso” ed è considerato un principio di amore e compassione universale.

Succede spesso di incontrare sul nostro cammino una persona nuova che rispecchia aspetti importanti della nostra Anima.

Cosi è successo poco tempo fa con il regista del film ‘Un Altro Mondo’ Thomas Torelli, un grande Cuore che ha risvegliato in me antiche memorie per creare nuove forme e nuove progetti.

Emiliano Toso

Emiliano Toso

Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz.
Accanto a questa sua ricerca scientifica ed alla sua specializzazione di basi molecolari e cellulari, nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita ideando un progetto volto ad unire scienza, arte e musica: Translational Music®.

Emiliano Toso
Emiliano Toso


La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in tutto il mondo coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, collaborando con autori e scienziati di
spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra, Daniela Lucangeli, Daniel Lumera.
Nel 2019 viene invitato come Speaker per il TEDx di Catania e nel 2020 inizierà la sua collaborazione con Audible.
il 16 novembre scorso, fortemente voluto dal neurochirurgo Prof Trignani, per la prima volta la mondo, ha suonato all’interno della sala operatoria dove il professore e la sua equipe, hanno operato un bambino per un doppio tumore, dove si sono osservati parametri importanti per il benessere sia del paziente che degli operatori.
Traducendo e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono
utilizzate in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.


Relatore: Emiliano Toso
Moderatore: Abha Valentina Lo Surdo

“In lak’ech – Siamo tutti interconnessi”


Vedi anche:

abbonati a uam tv

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento