UAM EVOLUTION LIVE

Meditazione per la Pace

Care amiche e cari amici di UAM.TV,

la situazione che sta vivendo la popolazione Ucraina in questo momento non sta destabilizzando solo chi si trova direttamente coinvolto, ma inevitabilmente anche tutto il mondo.
In questa difficile situazione anche il nostro contributo è importante.

In un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui la distanza e la separazione tra le persone è sempre più accentuata da ciò che accade a livello sociale, economico e politico, è davvero importante sintonizzarsi alla frequenza dell’Amore.
Quale occasione migliore per farlo se non durante una meditazione in cui, tutti insieme, possiamo unire i nostri cuori per l’Amore e la Pace?

Siamo convinti che ogni nostro pensiero e ogni nostro piccolo gesto possano contribuire alla creazione di un mondo di Amore e di Pace e non di Paura.
Questa sera dunque vi invitiamo ad unirvi a noi “online” in una Meditazione guidata condotta da Leandro, Mentore , Autore e Spiritual Teacher, con l’intento di riconnettere i nostri cuori e creare una grande onda di Luce e di Amore che possa contribuire a riportare unione, pace e armonia nel mondo.


Colleghiamoci più numerosi possibile questa sera Domenica 6 marzo alle 21.00 alla diretta sul gruppo Facebook  UAM.TV Community , sulla fan page UAM.TV  e sul canale You Tube di UAM.TV.

Meditazione del Cuore per la Pace del Mondo

Conduce: Leandro -Mentore Autore

Accendiamo la Luce nei nostri Cuori, per un mondo migliore.

Lo Staff di UAM,TV

Lascia un commento