UAM EVOLUTION MASTERCLASS

Destino e Karma

In questa Masterclass Marco Cesati Cassin, ci parla del Karma, di come si forma il destino di un essere umano, e di come fare a modificare una vita che non piace più e dalla quale si pensa di non avere via d’uscita.

Questi gli argomenti sviluppati dal relatore:

  • Perchè il caso non esiste
  • Il destino e il fato in ognuno di noi : analisi
  • Come si forma il destino nell’individuo
  • Le cinque parole chiave del destino
  • Che cos’è la linea della vita
  • Il libero arbitrio : esiste davvero? come fare
  • Perché il karma è chiamato anche “la legge della retribuzione” ed è costantemente attivo.
  • Che cosa è il Dharma
  • Differenza tra anima gemella, fiamma gemella e amore karmico

Chi è Marco Cesati Cassin

Marco Cesati Cassin
Marco Cesati Cassin

Scrittore e ricercatore, formatore e motivatore nella sfera spirituale e più precisamente nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo.

Ha scritto il romanzo d’esordio “Il Ricercatore di Emozioni” ed. La Lepre nel 2011, il saggio “Non siamo qui per Caso” nel 2012, il romanzo “I Guardiani della Soglia” nel 2013 tutti editi da Sperling & Kupfer.

Nel settembre 2014 è uscito il saggio “Presenze Positive” ed. Sperling&Kupfer. Nel settembre 2016 è uscito il saggio “Conosci il tuo destino” sempre per Sperling&Kupfer.

Nell’ ottobre 2017 è uscito il romanzo “Il Per-dono” per Verdechiaro Edizioni. Nel settembre 2018 è uscito il  saggio “Le coincidenze che ti cambiano la vita” Sperling&Kupfer e “La legge del Karma” Sperling & Kupfer nel 2021.

Ha partecipato a numerose trasmissioni come Voyager, Il Senso della Vita, Mattino Cinque, La vita in Diretta. L’8 Gennaio 2016 è stato protagonista dello speciale “Angeli” su Canale 5. Nel mese di Marzo 2016, ha partecipato come ospite per due volte alla trasmissione “La Strada dei Miracoli” su Rete4. 

E’ collaboratore dell’Università Niccolò Cusano di Roma e operatore di Access Bars. Tiene conferenze e seminari in tutt’Italia.  Organizza incontri one to one di formazione, motivazione e risoluzione problemi.

Il suo ultimo lavoro è “La formula di Dio”, per Sperling&Kupfer, in cui parla in prima persona delle sue ricerche per provare l’esistenza danno dell’aldilà

la formula di Dio

“Destino e Karma”

Relatore: Marco Cesati Cassin

Banner UAM.TV

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM.TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento