Animali Le buone notizie da Gaia

Per la festa del gatto Cat People in visione gratuita!

Cari amiche e amici di UAM.TV,

oggi si festeggia un nostro amico a quattro zampe, un piccolo felino che nei secoli ha saputo conquistare il cuore di milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Avrete forse già capito che stiamo parlando di lui, del gatto, di questo morbido e sinuoso animale dagli occhi grandi e splendenti, che da sempre si contende con l’amico cane i nostri salotti, le nostre terrazze, i nostri giardini ma soprattutto la nostra dedizione e il nostro amore.

Per questo abbiamo deciso, in onore di sua maestà, per celebrarlo come si deve in questa giornata a lui dedicata, di offrirvi in visione gratuita per 48 ore, fino alla mezzanotte di domani 18 febbraio, il film Cat People, un affascinante documentario sui gatti, di cui potete leggere la nostra recensione: Cat people: amare i gatti, tra gioia e responsabilità.

Non perdete l’opportunità di conoscere meglio questo dolce e magico animale, che noi di UAM.TV amiamo in modo speciale.

E, se siete anche voi dei “gattolici praticanti”, vi suggeriamo la lettura di questi articoli sul nostro blog:

abbonati a uam tv

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM.TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento