UAM EVOLUTION LIVE

Scegli l’Amore

Come trasformare le nostre vibrazioni attraverso la conoscenza e la consapevolezza dell’Alchimia del Cuore.

Care amiche e amici di UAM.TV,

Tornano in questa bellissima live i nostri Thomas & Leandro, e ci parlerano di Amore e di come elevare le frequenze del nostro vivere quotidiano.

In questo periodo storico e sociale siamo spesso portati a compiere delle scelte e non sempre le risposte che diamo sono dettate dal nostro profondo sentire. Troppe volte agiamo d’istinto, d’impulso o per conseguenza di complicazioni emotive passate.

Quante guerre, quanti conflitti e quante incomprensioni nel mondo si eviterebbero, se solo le persone si ponessero in reale ascolto?

Sempre più studi dimostrano come ispirarsi all’amore incondizionato alzi le frequenze e aiuti il sistema immunitario, nervoso e circolatorio.

Proprio come le frequenze radio, anche le nostre vibrazioni possono variare per via dei pensieri e per gli stati d’animo che proviamo.

Ogni giorno, ognuno di noi si trova davanti alla possibilità di scegliere: scegliere di vendicarsi, di arrabbiarsi, di alimentare l’odio con la violenza oppure, scegliere una strada che va in salita. Una strada apparentemente più difficile, ma fondamentale per realizzare lo scopo per il quale siamo nati: imparare ad Amare.

Ispirato al film Choose Love, in questa live, Thomas Torelli e Leandro affronteranno come l’Amore può alzare le frequenze e far risuonare in noi stessi emozioni di gioia, felicità, armonia, gratitudine.

Thomas & Leandro

Gli argomenti che verranno trattati nella live

  • Analisi del film Choose Love di Thomas Torelli, incentrato sulle tematiche dell’amore e del perdono
  • Suggerimenti su come sintonizzarci sulle alte frequenze
  • Consigli su possibili strumenti e pratiche meditative

La registrazione della live “Scegli l’amore” – Come trasformare le nostre vibrazioni attraverso la conoscenza e la consapevolezza dell’Alchimia del Cuore, è disponibile su UAM EVOLUTION.

abbonati a uam tv

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM.TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento