UAM EVOLUTION LIVE

Ipnosi regressiva e progressiva

L’Ipnosi è una antica tecnica, applicata in numerosi campi, nonostante la confusione e le false credenze riguardo ad essa.

Parimenti, la reincarnazione e i ricordi di altre vite sono tematiche affascinanti che oggi destano molto interesse, ma sono ancora poco indagati e pressoché ignorati dalla scienza.

Comprendere che nulla mai accade a caso e che la nostra vita oggi è il risultato dei nostri timori, errori, condizionamenti, così come di tutte le scelte fatte, non solo in questa vita ma ancor prima di nascere, è il primo passo per cambiarla.

Durante la live Mauro ci illustrerà in maniera sintetica cosa sia di fatta l’ipnosi, le autorevoli fonti e ambiti in cui essa viene utilizzata e come l’ipnosi regressiva alle vite precedenti aiuti attraverso il recupero di antiche memorie a sciogliere in maniera spontanea i propri disagi e a migliorare la propria condizione attuale.

Argomenti:

  • Perché ho deciso di fare il film
  • Che cosa è l’Ipnosi Regressiva e Progressiva
  • Come funziona
  • Perché farla
  • Rif. Progetto Gateway
  • Rif.ti scientifici (Virginia University)
  • Rif. Università di Padova 

Chi è Mauro Russo:

Mauro Russo è ipnologo/ipnotista, esperto di regressione alle vite precedenti oltre che appassionato studioso e cultore di Metamedicina, Fisica Quantistica, Legge d’attrazione e Programmazione Mentale.


La sua mission è aiutare sempre più persone a liberarsi da blocchi e disagi del passato, di antica, ignota e profonda origine.
Per diffondere sempre più la corretta conoscenza e pratica dell’Ipnosi regressiva alle vite precedenti e affinché sempre più persone possano beneficare dei sorprendenti benefici, ha realizzato i seguenti progetti:

  • Pubblicazione del libro “Ipnosi e regressione: false credenze e nascoste verità”
  • Ideazione e produzione di “Ipnosi e regressione: ricordi di altre vite”, primo film integralmente tratto dai dialoghi originali di una regressione alle vite precedenti da lui condotta, oggi disponibile su UAM.TV.
  • Creazione della Mauro Russo Academy che offre percorsi formativi professionali orientati a chi intenda intraprendere o sviluppare l’attività di ipnotista ottenendo gli stessi successi e feedback delle persone a lui grate.

Di Mauro Russo potete leggere sul nostro blog l’articolo Ipnosi regressiva alle vite precedenti. Magia o realtà?.


Live di Mauro Russo

“Ipnosi regressiva e progressiva

abbonati a uam tv

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM.TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento