Medicina integrata UAM EVOLUTION MASTERCLASS

Equilibrio, consapevolezza, evoluzione

Una nuova visione della salute attraverso il paradigma BioPsicoQuantistico

Protagonista della Masterclass è il Dott. Natale Petti, che ci parla di BioPsicoQuantistica e Naturopatia Evolutiva, il metodo da lui sviluppato per trasformare il dolore fisico e il sintomo in opportunità di crescita.

Viviamo in un universo intelligente che ha creato e continua a creare tutto con una forma precisa per assolvere ad una funzione precisa. Le leggi e la matematica che utilizza per creare e far funzionare tutto ciò che conosciamo, così come lo conosciamo, si applicano ad ogni cosa con precise modalità e con una perfezione che permette che avvengano tutti i fenomeni naturali conosciuti.

Così si attivano miliardi di reazioni al secondo in ogni sistema biologico vivente, senza che ci sia il minimo intoppo o errore. Sulla base di quanto detto, è ragionevole pensare che la biologia non possa fare errori, ma che risponda in maniera sensata a qualsiasi stimolo ambientale. Ad uno stesso stimolo, se reiterato, avremo sempre la stessa risposta fino a farcela diventare un’abitudine, è questo ciò che ci insegna l’epigenetica.

Sarebbe, quindi, più sensato pensare che, se talvolta non dovessimo comprenderne il funzionamento, è solo perché non abbiamo gli strumenti mentali o la giusta apertura per capire un sistema tanto complesso e perfetto, e non che questo universo faccia errori. Conoscere questi meccanismi o queste leggi, avere la consapevolezza che esiste una precisa relazione tra le varie dimensioni dell’essere umano e della materia a tutti i livelli, ci offre nuove possibilità:

Conoscere questo nuovo ma eterno paradigma,

Conoscerci sulla base di questo paradigma

Acquisire nuove consapevolezze al fine di Agire per il nostro meglio.

Dr. Natale Petti

Dr. Natale Petti è Psicologo clinico e Naturopata Evolutivo, direttore di Scuole Aron e Fondatore della BioPsicoQuantistica. Ha conseguito Master in PNEI, Neuropsicologia e Fisiologia del Comportamento e Ipnosi Clinica ed è autore delle pubblicazioni “Introduzione alla BioPsicoQuantistica” 2010, Ed. Ottimilibri; “Equilibrio, consapevolezza, evoluzione”, 2019, Ed. Gagliano.

Nel blog è possibile leggere La naturopatia evolutiva: il potere della mente sulnostro stato di salute, un suo interessante articolo in cui anticipa gli argomenti della Masterclass.

Natale Petti-1
Il Dott. Natale Petti

abbonati a uam tv

UAM TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie e privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.