I protagonisti di UAM.TV UAM EVOLUTION MASTERCLASS

“Le cinque chiavi per accelerare la Legge dell’Attrazione”

L’imperdibile masterclass di Joe Vitale su UAM.TV

Il Dr Joe Vitale, scrittore e musicista statunitense, è conosciuto in tutto il mondo per aver diffuso la pratica dell’ho’oponopono e per essere uno dei maggiori esperti della Legge dell’Attrazione, consacrato come uno dei Maestri della disciplina grazie alla sua partecipazione al film The Secret della regista australiana Rhonda Byrne.

Ha recentemente pubblicato “Le 5 chiavi per accelerare la legge dell’Attrazione”, il nuovo saggio su come realizzare i propri sogni e attirare a sé ciò che si desidera, da cui trae il titolo l’evento gratuito di domani 15 gennaio 2022:

In questa masterclass Joe Vitale aiuta gli appassionati e anche chi si avvicina all’argomento per la prima volta a superare quegli ostacoli che spesso impediscono all’attrazione di funzionare correttamente, fornendo loro le cinque chiavi indispensabili per applicare nella propria vita la Legge dell’Attrazione e ottenere risultati in tempi più rapidi.

Una parte del seminario è dedicata alle domande e risposte con il pubblico così da poter chiarire dubbi e affrontare situazioni reali.

La masterclass è moderata dallo scrittore Ivan Nossa, collaboratore e amico del Dott. Vitale, autore della traduzione italiana del libro e di cui nel nostro blog potete leggere l’articolo Una riflessione sulla Legge dell’Attrazione.

Così Nossa scrive nella sua prefazione al libro, invitandoci a studiare i segreti della Legge:

Se finora avete fatto fatica a comprendere o utilizzare la legge dell’Attrazione, il libro che Joe Vitale presenterà nel webinar di UAM.TV vi sarà di grande aiuto: si intitola “Le 5 chiavi per accelerare la Legge dell’Attrazione”, lasciatevi guidare dai consigli di Joe, applicateli costantemente senza tralasciarne nemmeno uno.

Ivan Nossa

Questi gli argomenti che vengono sviluppati nella Masterclass

  • la Legge dell’Attrazione: principi generali
  • come accelerare la legge dell’attrazione
  • le 5 chiavi indispensabili che ognuno dovrebbe conoscere
  • perché spesso non si ottengono i risultati desiderati

Vediamo in questo video una breve sintesi del pensiero di Vitale, cheabbiamo l’opportunità unica di conoscere in modo approfondito durante l’evento:

Tratto dal film “Il sentiero della gioia” di Thomas Torelli
Joe Vitale - 3
Joe Vitale rende omaggio alle sue origini italiane.

In UAM.TV è anche disponibile l’intervista integrale a Joe Vitale di Thomas Torelli.


abbonati a uam tv

PERCHÉ PARTECIPARE?

UAM TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento