UAM EVOLUTION LIVE

Thomas e Leandro – Semi di luce

Protagonisti di quest’incontro sono Thomas Torelli e Leandro, che ci incoraggiano ad iniziare il 2022 con piena energia consapevole, all’insegna della crescita personale e della consapevolezza.

Invia un intento di Luce per il nuovo anno!

Inizia il nuovo anno creando un intento “in modo consapevole” partendo del Cuore.

Istruzioni e insegnamento per creare un nuovo anno all’insegna della luce, della gioia e della consapevolezza.

Invece di lasciare la tua mente libera di correre qua e là, definisci una direzione chiara che parte dall’Essere e non dall’Avere.

Definisci il tuo Sankalpa e piantalo nel tuo cuore con fiducia.

Sankalpa dal sanscrito “San – la verità più alta” e “Kalpa – promessa o voto”.

Il Sankalpa è un impegno, una promessa che si fa a sostegno della verità dell’Uno.

Thomas e Leando

Thomas Torelli

Regista, Autore e Produttore indipendente. Nel 2014 realizza il film documentario che ha rivoluzionato il concetto di distribuzione indipendente in Italia: “Un Altro Mondo”. Nel 2017 “Food ReLOVution” che analizza gli effetti dell’industria della carne nell’ambiente. Nel 2018 completa “Choose Love”, il film documentario che racconta l’importanza di scegliere l’Amore in ogni gesto. Nel 2019 da vita a UAM.TV.

Thomas Torelli

Leandro

Mentore. Autore. Spiritual Teacher.
Leandro è un mentore moderno, che ogni giorno tocca il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo. Attraverso il potere trasformativo dei suoi insegnamenti, con Amore, ironia e carisma le aiuta nei momenti di difficoltà e di cambiamento personale, professionale e spirituale. Le sue qualità lo rendono uno dei più importanti insegnanti al mondo dell’Akasha, dell’Alchimia del Cuore e del processo di co-creazione consapevole della realtà.

Leandro

Banner UAM.TV

UAM TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook UAM.TV Community per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento