UAM EVOLUTION LIVE

Marilù Mengoni – Come “sopravvivere” alle feste di Natale


Consigli detox per il corpo e la mente

Le vacanze di Natale sono il tempo delle grandi mangiate, della maggiore sedentarietà, dei sensi di colpa e dell’umore non sempre stabile. Nonostante l’aria di festa, alcuni potrebbero sentirsi sopraffatti dagli eccessi e vivere questo periodo con stress e ansia; chiunque abbia la tendenza a mangiare in modo compulsivo, potrebbe trovarsi a fine vacanze con chili in più e umore basso.

Ma non solo durante le feste invernali: tutto l’anno è costellato di occasioni “a rischio ingrassamento” ed esagerazioni alimentari, e i consigli che la nutrizionista Marilù Mengoni qui ci fornisce sono sempre attuali e attuabili sia nelle grandi occasioni che nel quotidiano…

Marilù Mengoni

In questa masterclass la dott.ssa Marilù Mengoni svelerà i segreti per riuscire a vivere le feste con maggiore consapevolezza senza ingrassare e tonificando anche la mente, in modo da vivere questi momenti con serenità e presenza. Questi gli argomenti che affronterà:

  • Come fare per mangiare nei giorni di festa senza ingrassare;
  • Come gustare il cibo utilizzando tutti i sensi per sentirsi più soddisfatti;
  • Come disintossicare corpo e mente per sentirsi più energici e in forma.

Marilù Mengoni, Dott.ssa in Psicologia e in Biologia, formatrice, esperta del metodo Kousmine, docente a contratto presso l’Università Unicusano e docente presso la scuola di Naturopatia CNM di Padova.

Nel 2006 ha ideato e registrato il metodo “Psicoalimentazione®” per creare connessioni tra la mente, il corpo, lo spirito.

Sulla piattaforma UAM EVOLUTION potete vedere la registrazione della live svoltasi su zoom lo scorso 23 dicembre 2021.

abbonati a uam tv

UAM.TV nasce per offrire un palinsesto di Masterclass, Seminari, Film, Serie, Documentari e Live selezionati tra i più importanti Autori/Relatori/Trainer al mondo.

Al suo interno troverai approfondimenti a tema scientifico, medico, filosofico e spirituale per la tua crescita ed evoluzione personale, professionale e spirituale.

Entra nella Community Facebook “UAM.TV Community” per accedere a Live, Masterclass, Seminari e contenuti esclusivi. 

Lascia un commento