Le ultime novità da UAM.TV

Fuga da Youtube

Cari amiche e amici di UAM.TV,

Purtroppo dal 1 giugno la piattaforma Youtube ha deciso di prendersi il diritto di inserire spot pubblicitari all’interno di qualsiasi video presente nella piattaforma stessa.

Alcuni dei contenuti che pubblichiamo nelle nostre newsletter e in questo Blog sono residenti, per questioni tecniche e pratiche, proprio nella piattaforma Youtube.

L’indipendenza di UAM.TV

Fin dalla nostra nascita, come sapete, è però nostra ferma intenzione rimanere svincolati da forme di ricatto commerciale e di controllo, prova ne sia la nostra scelta di creare autonomamente da zero la piattaforma UAM.TV.

Stiamo quindi lavorando per poter gestire in maniera autonoma anche quei contenuti che inizialmente pensavamo di poter gestire facilmente con Youtube, migrando verso altre piattaforme e realizzando un sistema di gestione autonomo che ci permetta di risolvere in maniera definitiva le questioni tecniche e pratiche di cui sopra.


Questo passaggio richiederà un po’ di tempo per poter essere definitivamente completato. Ci scusiamo quindi se per alcuni giorni dovessero comparire all’interno dei trailer nelle schede della piattaforma e nei contenuti pubblicati nel blog, fastidiosi e non richiesti spot pubblicitari dei quali non siamo responsabili.

Grazie a tutti per la comprensione!


Lo staff di UAM.TV

Prova Gratis UAM.TV per una settimana!
UAM.TV. Film, documentari e videocorsi per un altro mondo possibile.

Ti ricordiamo che puoi consultare il nostro palinsesto in qualsiasi momento presso il catalogo pubblico di UAM.TV.

Se hai voglia puoi lasciare un commento qui sotto.

Lascia un commento