Le ultime novità da UAM.TV

Oggi 27 marzo è la giornata mondiale del teatro. Lo spettacolo “Reincarnazioni” gratis su UAM.TV

Cari amici di UAM.TV,

abbiamo il piacere di comunicarvi che da pochi giorni è disponbile sulla nostra piattaforma un canale gratuito dove vedere alcuni imporanti contenuti in qualsiasi momento e senza necessità di sottoscrivere alcun abbonamento . È infatti sufficiente registrarsi alla piattaforma per poter vedere film come Un Altro Mondo, film che sfida la visione moderna del mondo riscoprendo i sistemi di valori delle società antiche, come quella dei nativi americani , Deforestazione Made in Italy, un’inchiesta che racconta il “legame invisibile” tra la deforestazione tropicale e le eccellenze del Made in Italy, e Canapa Nostra sulla storia e l’utilizzo della canapa indiana.

Nella giornata mondiale del teatro vi suggeriamo Reincarnazioni

Ma per iniziare vi suggeriamo oggi, in occasione della giornata mondiale del teatro, lo spettacolo Reincarnazioni, di Adriano Vianello, interpretato da Marco di Stefano e la con regia di Tania Kabarova. Con i teatri chiusi a causa della pandemia, lo spettacolo è stato trasmesso in streaming dal teatro nuovo di Pisa a gennaio di quest’anno.

Scritto nel 2007 Reincarnazioni, è una sorta di carrellata dalla preistoria al futuro, interpretata da un unico attore, nel quale appunto si “reincarna” l’archetipo del soldato abbandonato al fronte, che in ultima analisi diviene simbolo della solitudine e dell’ingiustizia di tutte le guerre. Potete leggere la recensione dello spettacolo in Reincarnazioni di Adriano Vianello al Teatro Nuovo di Pisa, di FDS.

Prova Gratis UAM.TV per una settimana!
UAM.TV. Film, documentari e videocorsi per un altro mondo possibile.

Lascia un commento