Le ultime novità da UAM.TV

Una borraccia “Indigena” per rispettare l’ambiente

La borraccia termica “Indigena” fino al 7 febbraio con UAM.TV

Cara amica e caro amico di UAM.TV,

come sapete siamo sempre molto attenti a tutto ciò che riguarda l’ambiente e nostra Madre Terra.
È per questo che abbiamo deciso di aiutare e sostenere gli amici di “Indigena” lanciando una piccola campagna promozionale che aiuti tutti noi a fare qualcosa di concreto e diverso, che ci porti ad un consumo più attento delle risorse e ad un utilizzo sempre minore di plastica.

Fino al 7 febbraio a tutti quelli che sottoscriveranno un Abbonamento Annuale UAM.TV regaleremo una fantastica borraccia termica “Indigena” da 500 ml. del valore commerciale di 29€.

Perchè “Indigena”?

“Indigena” vuole rievocare e risvegliare i valori ancestrali e il rapporto armonioso con la terra da sempre promossi dalle comunità indigene attraverso la tutela della natura.
Questa saggezza millenaria, tramandata e custodita dagli indigeni, vede l’uomo come un essere della natura, in perfetta armonia con essa.

“Indigena” crede che la coscienza indigena risieda in tutti noi e che l’unico modo per garantire un futuro sostenibile sia ricordare le nostre origini.
Crediamo fermamente che sia nostro dovere far emergere quella coscienza innata per gli esseri umani, che risveglia il nostro amore e rispetto per la natura.

Le borracce “Indigena” sono realizzate nel più completo rispetto dell’ambiente, con isolamento vuoto a doppia parete, tappo in bambù e confezionate in un box realizzato in cartone riciclato.

Iscriviti a UAM.TV, la tv della consapevolezza con approfondimenti, film,documentari e voci fuori dal coro.
UAM.TV Voci fuori dal coro-Documentari film e approfondimenti per Un Altro Mondo possibile

Ti è piaciuto questo articolo? Puoi condividerlo sulla tua pagina social cliccando sulle iconcine qui sotto.

Ti ricordiamo che puoi visionare in qualsiasi momento il nostro palinsesto sul catalogo pubblico di UAM.TV.

Se ha voglia puoi scrivere un commento su quest’articolo qui sotto.


Lascia un commento