Le ultime novità da UAM.TV

Ce l’abbiamo fatta!! Rilasciate le nuove app per iPhone e iPad.

Cari amici di UAM.TV,
avevamo promesso che entro la fine dell’anno avremmo rilasciato le app UAM.TV per gli smartphone, e siccome ogni promessa è un debito abbiamo fatto di tutto per riuscirci, ed eccoci qua!
Già da qualche giorno sono disponibili su Google Play e nell’Amazon Appstore le app per i dispositivi Android Amazon, mentre da questa mattina è disponibile nell’App Store di Apple la versione per iPhone e iPad.

Questo 2020 sta per terminare, è stato un anno difficile per molti aspetti, ma anche entusiasmante per noi per molti altri aspetti, principalmente per il sostegno e la fiducia che ci avete dimostrato.
Proprio in questi giorni abbiamo superato il primo giro di boa che ci eravamo prefissati con 5000 utenti attivi.

Abbiamo lavorato sodo in questi mesi per arricchire il nostro catalogo di contenuti sempre interessanti e in linea con le vostre richieste e aspettative, e vista la vostra risposta crediamo di aver fatto un buon lavoro.

Vi aspettiamo sempre più numerosi e siamo pronti, come sempre, ad accogliere i vostri suggerimenti e, perché no, anche le vostre critiche, dalle quali cerchiamo sempre di trarre insegnamento.

Buon anno e buona visione da tutti noi di UAM.TV!

———————————————————————————-

UAM TV: una piattaforma (web TV) indipendente per diffondere gioia, consapevolezza e conoscenza come contributo alla creazione di un modello sociale e culturale migliore: un altro mondo!

banner UAM.TV natalizio

Ti è piaciuto questo articolo? Puoi condividerlo sulla tua pagina social cliccando sulle iconcine qui sotto.

Hai bisogno di chiarimenti sulla nuova app? Scrivici nei commenti qui sotto.

Lascia un commento