Equilibrio e benessere Mindfulness e Olismo

Il benessere nei giorni del Coronavirus- Il messaggio finale, videointervista con Manuela Simeoni

La nostra rubrica Il benessere nei giorni del Coronavirus si conclude con un video-incontro molto speciale: l’intervista a Manuela Simeoni, tarologa che vive nella meravigliosa foresta pluviale della Daintree Forest, nella regione del Queensland, in Australia.
Manuela ha il dono speciale di riuscire a stabilire una connessione immediata con chi si rivolge a lei, e il fatto di essersi spostata dal Veneto delle sue origini a una vita “into the wild” (vedrete anche che laggiù persino avere un po’ di connessione internet è un miracolo!), l’ha portata a un livello di comprensione ancora più profondo della danza dell’esistenza, in ascolto dei messaggi del cielo (i tarocchi), e della terra (l’ascolto della natura).
In occasione della conclusione di questa rubrica, ora che il lockdown per fortuna è alle nostre spalle, questa donna straordinaria ci ha raggiunti da così lontano per portare luce e speranza per il futuro, con un messaggio di unione dell’essere umano con il cielo e la terra, e che possa guardare a un’evoluzione della nostra consapevolezza, affinché l’esperienza del Coronavirus non sia accaduta invano. È necessario che l’uomo nuovo approdi a un livello superiore di coscienza, per dimostrare a se stesso di avere integrato i messaggi della vita. 

E così, alla fine, Manuela ci offre un messaggio complessivo, di questo periodo tanto speciale, per poter riportare unità ed equilibrio interno a ognuno di noi e creare, tutti insieme, una realtà esterna finalmente equilibrata e armoniosa.
Con questo augurio potente e speciale, Manuela Simeoni ci porta l’abbraccio della foresta pluviale australiana e Abha vi abbraccia forte…in attesa di nuove avventure, ispirazioni e incontri condivisi con tutti voi, amici di UAM TV!  

Per rimanere in contatto con Manuela:- via whatsapp tramite il suo numero australiano: +61 457 020 380- https://www.corsi.it/corso/lettura-dei-tarocchi-lautoconoscenza per conoscere il suo lavoro di autoconoscenza imparando l’autolettura dei tarocchi .

Un’intervista di Abha (Valentina Lo Surdo) a Manuela Simeoni

Cliccando qui potrai trovare tutti gli episodi della nostra rubrica sul “Il benessere nei giorni del Coronavirus“.

Grafica di Gabriela Ramirez

Lascia un commento